Raiola, il Re Mida del mercato: il mio compito è finito...

Calciomercato
Mino Raiola con Adriano Galliani a Barcellona per Ibrahimovic
galliani_raiola_barcellona_ap

Dopo aver portato Balotelli al Manchester City, Ibrahimovic al Milan e aiutato il club rossonero nella trattativa per Robinho, a mercato chiuso il re dei procuratori può considerare finito il suo lavoro per questa estate bollente. IL TABELLONE

Guarda l'album del Milan

Il tabellone del calciomercato


Gioca a Fantascudetto


"Il mio mercato è finalmente finito". Dopo aver portato Balotelli al Manchester City, Ibrahimovic al Milan e aiutato il club rossonero nella trattativa per Robinho, a mercato chiuso Mino Raiola può considerare finito il suo lavoro per questa estate.

"Il bilancio è molto positivo, quando i miei giocatori sono contenti allora anche io sono contento e ora posso tornare da mio figlio che ieri ha cominciato la scuola", sorride il procuratore lasciando la sede del Milan dove poco prima il brasiliano Robinho ha firmato il suo contratto di 4 anni con i rossoneri.

"Non posso rivelare i dettagli dell'accordo, non sarebbe corretto - taglia corto il procuratore -. comunque è contata molto la volontà del Milan di costruire un attacco stellare. E la verità è che il Milan è l'unica squadra che quest'anno ha portato dei campioni nel campionato italiano".