Moratti: Milan ha attacco formidabile, la concorrenza è vera

Calciomercato
Massimo Moratti nasconde le sue perplessità con una spiegazione: siamo ancora in rodaggio
moratti

Il presidente dell'Inter si prepara a una stagione all'insegna del duello con i cugini rossoneri. "Noi abbiamo la stessa squadra dello scorso anno, è sufficientemente forte. Vediamo, se è possibile faremo qualcosa". IL VIDEO

Gioca a Fantascudetto

Guarda le pagelle

"Il Milan? Ha un attacco formidabile, finalmente la competizione tra noi diventa qualcosa di più reale". Massimo Moratti, presidente dell'Inter, si prepara a una stagione all'insegna del duello con i cugini rossoneri. Il Milan si è rinforzato in particolare con l'ingaggio di Zlatan Ibrahimovic e sta provando ad aggiungere all'organico anche il brasiliano Robinho.

L'Inter, invece, finora non ha modificato in maniera sostanziale la rosa. "Abbiamo la stessa squadra dello scorso anno, è sufficientemente forte. Vediamo, se è possibile faremo qualcosa",  dice Moratti, a Sky Sport24, rispondendo alle domande su eventuali  operazioni di mercato.

I campioni d'Italia hanno debuttato in  campionato pareggiando 0-0 ieri sul campo del Bologna. "Siamo sempre partiti con un pareggio da 3 anni a questa parte, a livello di scaramanzia quindi va bene", dice Moratti ricordando le ultime stagioni vincenti. La formazione allenata da Rafa Benitez, osserva il presidente, è ancora in rodaggio. "Abbiamo avuto cambi importanti a livello tecnico e psicologico, bisogna avere pazienza. Ci sarà la crescita per arrivare al top della forma a fine stagione".

La prima volta delle telecamere negli spogliatoi: le foto