Roma, Borriello si presenta: ''Devo ringraziare la Sensi''

Calciomercato
Marco Borriello subito dopo le visite mediche effettuate al policlinico ''Gemelli'' di Roma
Il nuovo attaccante della Roma, Marco Borriello, questo pomeriggio 01 settembre 2010 al policlinico Gemelli di Roma per le visite mediche.
ANSA/ALESSANDRO DI MEO

Sono le prime parole da giallorosso dell'ex attaccante del Milan: ''Rosella ha dato tanto in questa trattativa, mi ha convinto la sua passione e quello che prova per questa maglia. Sono contento, non mi aspettavo questa accoglienza''. GUARDA IL VIDEO

ALBUMLe novità della stagione 2010-2011
Il tabellone del calciomercato - Fantascudetto

Commenta subito nel forum della Roma

Che folla al mercato: tutte le facce nuove


"Devo ringraziare Rosella Sensi, ha dato tanto in questa trattativa, mi ha convinto la sua passione e quello che prova per questa maglia". Sono le prime parole di Marco Borriello da giocatore della Roma affidate al Roma Channel. Domani il giocatore verrà presentato ufficialmente, oggi però ha parlato delle sue prime sensazioni nel suo primo giorno da romanista. "Sono molto contento ed emozionato, non mi aspettavo questa accoglienza. Tutte queste persone e telecamere è un'emozione e una responsabilità. Ho scelto io la Roma perché c'è un progetto importante su di me. Prometto impegno, la Roma ha preso un giocatore che ha tante tante motivazioni".

Guarda anche:
Roma accoglie Borriello: guarda i video