Juve, nostalgia Del Piero: sul web saluta gli ex compagni

Calciomercato
Sul suo sito ufficiale l'''in bocca al lupo'' di Del Piero ai suoi ex compagni di squadra
del_piero_web

Sul suo sito ufficiale il capitano bianconero ha voluto rendere omaggio a chi è andato via durante questa campagna acquisti, in primis Camoranesi: ''Con lui ho condiviso tanti straordinari momenti a Torino e con la Nazionale''

ALBUM: Juventus - Le novità della stagione 2010-2011
Il tabellone del calciomercato - Fantascudetto


Commenta subito nel forum della Juventus

Che folla al mercato: tutte le facce nuove


Un saluto a chi è andato via, sperando che le strade si incrocino ancora. Dalle pagine del suo sito ufficiale, Alessandro Del Piero, si congeda dagli ormai ex compagni, in primis Camoranesi con cui ha condiviso tanti anni sia alla Juve che in azzurro. "A mercato chiuso - e a presentazioni in corso dei miei ex compagni nelle rispettive nuove squadre - desidero inviare un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi che in questi anni sono stati qui alla Juventus e che ora stanno affrontando una nuova avventura - scrive - Un abbraccio a tutti, mi auguro di incontrarvi presto in campo, da avversari, in campionato o in giro per l'Europa".

"Di David Trezeguet ho avuto modo di parlare nei giorni scorsi, tra gli altri oggi in particolare ci tengo a salutare Mauro German Camoranesi, che ha lasciato la Juventus per trasferirsi allo Stoccarda dove troverà un altro ex bianconero, Cristian Molinaro - dice ancora Del Piero - Con Mauro ho condiviso otto stagioni con la maglia della Juventus e tanti straordinari momenti non solo con la maglia bianconera ma anche con quella azzurra. Mi riferisco ovviamente all'indimenticabile Mondiale vinto in Germania nel 2006, in quegli stadi che ora vedranno Camo protagonista in Bundesliga, ne sono convinto".