Pasqual: "Montolivo resti per costruire il futuro"

Calciomercato
samp_fiorentina_montolivo

Il terzino della Fiorentina interviene sul rinnovo del contratto di Riccardo Montolivo auspicando che il numero dieci possa restare a Firenze per molti anni a venire, ma il procuratore dichiara "abbiam bisogno di tempo per valutare bene". IL VIDEO

Fiorentina, il ds Corvino: ''Sarà un anno pericoloso''

Il tabellone del calciomercato

Gioca a Fantascudetto

"Spero che Montolivo rimanga, ma questa è una decisione che spetta solo a lui ed alla società". Il terzino della Fiorentina Manuel Pasqual esprime così il proprio concetto sulla questione del rinnovo del contratto del capitano viola. "Spero che non vada via e che possa fare il futuro della Fiorentina. Lui e D'Agostino hanno le qualità per giocare insieme".

Le dichiarazioni del giocatore seguono quelle rilasciate a Radio Toscana dal suo procuratore Giovanni Branchini: "Montolivo ha bisogno di valutare la proposta di rinnovo del contratto, visto che si tratta di cinque anni. Rinnovare a queste condizioni, significa per il giocatore una scelta assoluta". Il procuratore conferma quanto dichiarato da Corvino, secondo il quale nella trattativa per il prolungamento dell'accordo con il giocatore dal 2012 al 2016 c'è una distanza di 100.000 euro. "Si tratta di dichiarazioni che confermano posizioni vicine nella trattativa -ha affermato Branchini-, d'altronde Riccardo ha ribadito più volte l'attaccamento a squadra e tifosi, però, come detto, ha bisogno di tempo".

Commenta nel forum della Fiorentina