Balotelli lascia Pavia: il Milan? Io tengo all'Inter

Calciomercato
Mario Balotelli sorridente, incurante delle voci di mercato su di lui
balotelli_mancini_manchester_city

Il campione del Manchester City, al centro di tanti gossip di mercato su un suo possibile trasferimento ai rossoneri, dimesso dall'ospedale dopo l'intervento al menisco: "Sarà un bel derby, magari vengo a vederlo..."

Il tabellone del calciomercato

Gioca a Fantascudetto


Mario Balotelli ha lasciato l'ospedale di Pavia in mattinata, dopo l'intervento di ieri al ginocchio, e ai giornalisti che lo attendevano all'uscita dal San Matteo ha concesso qualche battuta sul campionato che sta per iniziare e che vede in pole position Inter e Milan.

"L'Inter è forte ma ora anche il Milan lo è. Sarà un bel derby, magari vengo a vederlo...". Dopo aver auspicato un veloce recupero ("spero di restare fermo il meno possibile"), Balotelli si è detto "contento" per l'sms di auguri ricevuto ieri dall'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ma ha anche detto di aver gradito la visita del medico dell'Inter Franco Combi: "L'Inter tiene a me? E io tengo all'Inter", ha sorriso. Infine una battuta sul Milan e sulle tante voci che già lo accostano alla maglia rossonera: "Il Milan è un'altra cosa, io devo ancora giocare con il Manchester City".