Florentino blocca Kakà, niente ritorno sotto al Duomo

Calciomercato
Secondo il quotidiano spagnolo Sport difficilmente rivedremo Kakà sotto al Duomo
kaka_duomo

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport il presidente Perez avrebbe posto il veto alla cessione del brasiliano infrangendo, di fatto, i sogni dei tifosi di Inter e Milan. L'unica pista percorribile resterebbe quella del Chelsea di Ancelotti

Commenta nel forum di calciomercato

Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, non vuole cedere Kakà durante il mercato invernale, scrive oggi il quotidiano spagnolo Sport. "Florentino pone il veto alla partenza di Kakà", titola il giornale sportivo, spiegando che cedendolo in perdita il presidente del Real "riconoscerebbe di essersi sbagliato" acquistandolo l'anno scorso per 65 milioni di euro dal Milan. Secondo Sport la sola ipotesi che rimarrebbe sul tappeto sarebbe quella di un acquisto da parte del Chelsea se il miliardario russo Roman Abrahamovic, proprietario del club, farà un'offerta economica impossibile da rifiutare.

Sport scrive che lo stesso giocatore brasiliano si sarebbe detto favorevole l'estate scorsa a un ritorno sotto gli ordini di Carlo Ancelotti, "con il quale raggiunse il suo massimo splendore calcistico" in maglia rossonera. Secondo il quotidiano, peraltro, ora "il Milan sembra scartare un ritorno di Kakà" e nell'Inter parrebbe prevalere piuttosto l'ipotesi di uno scambio in gennaio fra Maicon e Benzema.

Clamoroso Kakà. San Paolo lo sogna, Milan e Inter ci provano

Kakà all'Inter a gennaio? Perché sì e perché no