Kakà gela Milan e Inter: "Non lascerò il Real Madrid"

Calciomercato
Kakà non ha ancora disputato una gara con il Real Madrid in questa stagione a causa di un problema al ginocchio (Getty Images)
Par3198067

Il brasiliano smentisce le voci di un possibile addio alla società merengue a fine stagione, per un ipotizzato ritorno in Serie A e a Milano: "Sono solo concentrato sul mio recupero, le voci circolate sono false". Kakà è reduce da un problema al ginocchio

Commenta nel forum di calciomercato

L'attaccante brasiliano Kakà ha smentito di pensare di lasciare il Real Madrid a fine stagione. "Sono uscite delle mie dichiarazioni su alcuni media che non rispondono al vero. In questo momento, il mio unico obiettivo è esclusivamente quello del mio recupero fisico", ha scritto il calciatore su Twitter. Così, il fantasista brasiliano ha smentito alcune dichiarazioni comparse su un sito web tedesco secondo il quale Kakà penserebbe al Real Madrid fino alla prossima estate e che solo Dio sa dopo quello che "succedera'".

Kakà non ha ancora giocato una gara in questa stagione, con il Real del nuovo tecnico José Mourinho, per una lesione al menisco e spera di poter tornare a giocare all'inizio del prossimo anno.