Scivolone Messi: sto bene al Barça ma in futuro chissà...

Calciomercato
Messi ha lasciato una porta aperta sul suo futuro
Barcelona's Argentinian forward Lionel Messi (L) scores against Copenhagen's during their UEFA Champions League football match against Copenhagen at the Camp Nou stadium in Barcelona on October 20, 2010.  AFP PHOTO / JOSEP LAGO (Photo credit should read JOSEP LAGO/AFP/Getty Images)

Il fuoriclasse dei blaugrana, intervistato sull'interesse manifestato da Moratti, apre uno spiraglio all'Inter: "Qui va benissimo, ma non si sa mai quello che può succedere. Se dovesse cominciare a girare male, chissà. Nella vita non c'è niente di sicuro"

Commenta nel forum di calciomercato

"Oggi sto benissimo a Barcellona e non ho nessuna voglia di andare via": lo dice Lionel Messi, pallone d'oro uscente, alla rivista francese France Football, rispondendo a una domanda sull'interesse che il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, manifesta per lui.

Oggi non vuole dire sempre, gli chiede poi l'intervistatore: "non si sa mai quello che può succedere - è la risposta dell'attaccante argentino - Certo, quando tutto è bello, non si pensa a cose del genere. Ma quando comincia a girare male, chi lo sa? Non c'è niente di sicuro". Un nuovo spiraglio per l'Inter? "no, no, aspetti - chiede Messi all'intervistatore - io mi diverto al massimo a Barcellona. E scriva che spero davvero che duri per sempre così!".