Gennaio si avvicina: Inter su Pieenar, la Juve guarda Keane

Calciomercato
Steven Pienaar con la maglia dell'Everton: il sudafricano non sembra intenzionato a rinnovare con i Toffees
61800991

I tabloid inglesi ipotizzano quelli che saranno i colpi del mercato di riparazione che coinvolgeranno le squadre italiane: i nerazzurri in vantaggio sulla concorrenza per ingaggiare il sudafricano dell'Everton, i bianconeri per l'irlandese degli Spurs

Sfoglia gli album di Inter e Juventus

La Juventus è a caccia di un attaccante per gennaio e avrebbe individuato in Robbie Keane la soluzione ideale. Stando al "Sun", i bianconeri dovrebbero farsi avanti per il 30enne attaccante irlandese del Tottenham, disposto a lasciare White Hart Lane pur di trovare più spazio, visto che ha giocato da titolare solo una partita di campionato quest'anno. Per Keane, tra l'altro, si tratterebbe di un ritorno in Italia dopo la breve parentesi all'Inter nel 2000.

A passare in nerazzurro potrebbe essere invece Steven Pienaar, 28enne centrocampista sudafricano in scadenza di contratto con l'Everton. Stando al "Daily Star", il giocatore ha fin qui rifiutato le proposte di rinnovo arrivate dai Toffees e da gennaio potrà guardarsi intorno. I nerazzurri guidano la lista delle pretendenti, lista che comprende club come Chelsea, Manchester United e Tottenham.

Commenta nei forum della serie A

Commenta nel Forum di calciomercato