Barcellona, il desiderio si chiama Javier Pastore

Calciomercato
Javier Pastore. Dalla sciarpa del Palermo passerà a quella del Barcellona?
javier_pastore

Lo rivela il quotidiano catalano "Mundo Deportivo". Pep Guardiola avrebbe visto nelle caratteristiche dell'attaccante argentino del Palermo quello che manca al gioco dei Blaugrana. Il giocatore avrebbe già dato la sua disponibilità al trasferimento

Commenta nel forum del Palermo

Il Barcellona di Pep Guardiola pensa all'argentino del Palermo Javier Pastore per la prossima stagione, scrive oggi El Mundo Deportivo. "Pastore, l'ideale per il Barcellona" titola a tutta prima pagina il quotidiano sportivo catalano, vicino al club blaugrana. Secondo il giornale "la grande rivelazione argentina del calcio italiano è nei piani dei tecnici del Barcellona per la prossima stagione".

Per il quotidiano catalano lo stesso Pastore "sarebbe felice di indossare la maglia blaugrana" e avrebbe già informato di questa sua preferenza il direttore sportivo del Palermo Walter Sabatini. "Amico di Messi - scrive Mundo Deportivo - Pastore riunisce le condizioni tecniche ideali che richiede il calcio ad alta precisione praticato dagli uomini di Pep Guardiola, e inoltre porterebbe qualcosa che alla squadra manca, i centimetri: Pastore misura 1 metro e 87.