Napoli, Fassone: "Faremo due colpi tra gennaio e giugno"

Calciomercato
Non solo Lavezzi e Hamsik, il dg Fassone ha annunciato altri due colpi per il Napoli
cagliari_napoli_lavezzi_hamsik_ansa

Il dg azzurro carica i tifosi: "Esiste il budget per due acquisti importanti. Il fair play finanziario ci impone di non spendere più di quanto fatturiamo, ma possiamo spendere tutto quello che abbiamo in cassa"

Sfoglia l'album del Napoli

"Esiste il budget per un acquisto importante a gennaio e per un altro colpo a giugno". E' quanto fa sapere il direttore generale del Napoli Marco Fassone che, parlando a Radio Marte, affronta anche il tema arbitri: "Non c'è più stile Juventus, - sottolinea - noi ci faremo sentire nei modi giusti". 

"Reinvestiamo le risorse che la società mette a disposizione", dice Fassone che, però, tiene a precisare: "Il fair play finanziario ci impone di non spendere più di quanto fatturiamo, ma possiamo spendere tutto quello che abbiamo in cassa". Quindi le condizioni finanziare per mettere a segno un paio di colpi di mercato ci sono e, anche, quindi, la possibilità di poter rinforzare i vari reparti.

Dai microfoni di Radio Marte Fassone parla anche della questione Nazionali visto che, domani, la squadra riprenderà la preparazione a Castel Volturno senza i sette giocatori convocati dalle rispettive selezioni: "Non dico niente su Hamsik. Gioca a due ore da Napoli ed è il perno della Slovacchia. Mi aspettavo - conclude Fassone - un trattamento diverso da Tabarez. Cavani e Gargano erano stati già convocati per il tour di amichevoli in Cina e Indonesia e magari potevano essere risparmiati contro il Cile. Rientreranno soltanto venerdì mattina e saranno stanchi. Evidentemente sono diventati perni dell'Uruguay".

Commenta nel forum del Napoli