Marchetti sulla strada del Genoa, la svolta è vicina

Calciomercato
Federico Marchetti potrebbe presto finire tra i pali del Genoa
MONDIALI: ITALIA- NUOVA ZELANDA

Possibili colpi di scena nella situazione del portiere del Cagliari, che piace molto a Preziosi. In attesa della riunione del collegio arbitrale fissata per il 13 dicembre, c'è stato infatti un contatto tra le due società. Eduardo invece piace al Fuhlam

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

Commenta nel forum di calciomercato


Possibile svolta nella situazione del portiere del Cagliari, Federico Marchetti. Infatti, in attesa della riunione del collegio arbitrale fissata per il 13 dicembre, c'è stato un contatto tra Genoa e Cagliari proprio per parlare di lui. Marchetti interessa molto alla società di Enrico Preziosi, che a gennaio potrebbe decidere di lasciare partire il portoghese Eduardo, che piace al Fulham.

In caso di eventuale cessione, Cellino non chiederà una cifra più alta di quella che ha pagato per assicurarsi il portiere dall'Albinoleffe: circa 5 milioni di euro. Se tra Cagliari e Genoa dovesse essere trovato un accordo in tempi brevissimi - comqunque da concretizzare poi nel mercato di gennaio - il portiere potrebbe addirittura rinunciare all'arbitrato.