Il Milan pensa a Gameiro per il dopo Inzaghi

Calciomercato
Kevin Gameiro è alla terza stagione con la maglia del Lorient
kevin_gameiro_lorient_ansa

Secondo il sito 365.com i rossononeri starebbero sondando il terreno per l'attaccante 23enne del Lorient seguito anche da Paris Saint-Germain, Newcastle, Arsenal e Benfica

Dopo che Filippo Inzaghi è stato operato con successo a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, infortunio che lo terrà lontano dai campi da gioco per almeno sei mesi, il Milan sarebbe alla ricerca di un attaccante in più per completare il reparto avanzato e per non lasciare tutto il peso offensivo sulle spalle di Zlatan Ibrahimovic.

Oltre alla pista che porta a Matri del Cagliari, secondo il sito mercato365.com i rossoneri starebbero seguendo con attenzione Kevin Gameiro, 23enne attaccante del Lorient nel mirino anche di Paris Saint-Germain, Newcastle, Arsenal e Benfica. Il giocatore cresciuto nello Strasburgo, sotto contratto fino al giugno 2012, è alla terza stagione con la maglia del Lorient. Nella prima ha realizzato 11 reti in 37 incontri di Ligue1, mentre nella passata stagione ha totalizzato 35 presenze e 17 gol. Quest'anno, in 14 apparizioni ha segnato già 6 reti.

Commenta nel forum di calciomercato