"Cassano-Inter? Per ora no. Ma non lo consiglio a nessuno"

Calciomercato
"Cassano? Sta sulla graticola", commenta Garrone in attesa dell'arbitrato
antonio_cassano_sampdoria_werder_cassano_ansa

Il presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, dichiara di non aver ricevuto alcuna telefonata dal club nerazzurro, che sembrerebbe interessato all'acquisto di Fantantonio. "Non so quante società lo vorranno prendere". Poi tira le orecchie a Palombo

L'album con tutte le foto su Antonio Cassano

La telefonata di Moratti ancora non è arrivata, e per il presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, al momento non ci sono le condizioni perché arrivi. Antonio Cassano e l'Inter, dunque, restano ancora lontani. "Abbiamo l'arbitrato tra una settimana e se otterremo, come spero, il massimo della pena, la risoluzione per colpa, Moratti e i suoi lo prenderebbero a parametro zero. Se lo consiglio? No, ma preferisco non dire nulla su questo, anche per rispetto delle persone".

"Sento tante ipotesi - Inter, Roma, Palermo, Genoa - e capisco il vostro mestiere" - ha detto ai giornalisti Garrone - "ma noi siamo come 20 giorni fa. Mi spiace per il rinvio, soprattutto per Cassano, per il suo carattere: sta lì sulla graticola. Io mi sento tranquillo".
Riguardo alle voci di possibili offerte per Cassano da parte di varie società, Garrone conclude così: "Me lo auguro per lui, se dimentico per un attimo le grandi offese e gli insulti che mi ha dato. Non so se ci saranno tante società che lo vorranno prendere".

In settimana, il presidente blucerchiato aveva risposto anche al capitano della Samp Angelo Palombo che, al termine della partita di mercoledì scorso, con l’eliminazione dalla Europa League, aveva dichiarato: “Se Cassano non tornerà, in attacco saremo pochi e quindi servirà un nuovo giocatore”.
Frase che Garrone non ha gradito, commentando: “La Costituzione permette a tutti di esprimere liberamente le proprie opinioni, però Palombo avrebbe fatto meglio a stare zitto”.

Guarda anche:
Cassano, i legali chiedono il rinvio del collegio arbitrale
Tifosi blucerchiati sotto casa Cassano: sit-in per la pace
Garrone rilancia: "Il Real vuole Cassano? Se lo prenda"
Cassano, una maximulta per chiudere il caso con la Samp