Dzeko, il Real offre 25 milioni. Pochi per il Wolfsburg

Calciomercato
Edin Dzeko vorrebbe lasciare il Wolfsburg, ma le offerte arrivate ai tedeschi non sono soddisfacenti
DV851694

L'attaccante vorrebbe lasciare la Bundesliga per misurarsi in club più competitivi ma le offerte finora arrivate alla sua società sono considerate insoddisfacenti. L'ultima è stata fatta dalle merengues per sostituire Higuain, ma è troppo bassa

Commenta nel forum di calciomercato

Il Real Madrid non può spendere più di 25 milioni di euro per acquistare, nel mercato di gennaio, l'attaccante bosniaco Edin Dzeko, al quale punta anche la Juventus, e non dovrebbe pertanto riuscire a convincere i dirigenti del Wolfsburg. Lo scrive la Bild. Secondo il quotidiano tedesco, il Wolfsburg chiederebbe 40 milioni per il 24enne bomber e il Real, che vuole rafforzare l'attacco dopo l'infortunio dell'argentino Gonzalo Higuain, si concentrerebbe ormai su Fernando Llorente (Bilbao) o sul portoghese Hugo Almeida (Werder Brema).

Negli ultimi due campionati Dzeko, che oltre a Real e Juve interessa anche a Bayern Monaco e Manchester City, ha segnato 26 e 22 gol; in quello attuale è a quota nove dopo la 14.a giornata. Voleva lasciare il Wolfsburg, attualmente 13.o in Bundesliga, già l'estate scorsa ma il club si è opposto, pur promettendogli di lasciarlo libero a fine stagione.