Mourinho fa i capricci: "Voglio Eto'o al Real Madrid"

Calciomercato
L'allenatore del Real ha espresso apprezzamento per Samuel Eto'o. Che gli abbia promesso di vincere 4 trofei dopo il triplete con l'Inter?
mourinho_eto_o_real_getty

Lo Special One, si sa, quando vuole una cosa fa di tutto per ottenerla e questa volta vuole l'attaccante camerunense dell'Inter. L'ha espressamente chiesto al presidente delle merengues Florentino Perez, ma la trattativa è difficile

Commenta nel forum del calciomercato

La notizia arriva dalla stampa catalana e non da quella madrilena: per il 'Mundo Deportivo', José Mourinho è tornato alla carica per strappare Samuel Eto'o all'Inter già nel mercato di gennaio. Proprio ieri, invece, dai giornali madrileni arrivava la notizia di un Real per nulla interessato al mercato di riparazione e deciso ad aspettare il rientro di Kakà per rinforzare il reparto offensivo. Ma secondo il sito del quotidiano di Barcellona, Mourinho vuole Eto'o e ne ha espressamente chiesto l'acquisto al presidente Florentino Perez.

Trattativa complicata per vari motivi: primo perché l'Inter difficilmente si libererà del suo miglior bomber; secondo perché Eto'o con il Real potrebbe giocare solo la Liga e la Coppa del Re e non la Champions League. Infine perchè l'attaccante nerazzurro non e' amato a Madrid per via dei suoi trascorsi e dei trionfi col Barcellona, e delle polemiche di cui fu protagonista. Secondo il 'Mundo Deportivo', però, Eto'o sarebbe entusiasta di tornare a lavorare con Josè Mourinho, dopo le vittorie ottenute con l'Inter.