Messi & Cassano, è Milano il crocevia dei fuoriclasse

Calciomercato
Una simpatica caricatura di Leo Messi che impugna la Champions
messi_champions_skytoons

Se il fenomeno del Barcellona sembra ancora lontano dall'Inter, lo dice lui, così non è per FantAntonio. Le voci che lo accostano al Milan si fanno sempre più forti. E allora chissà che Milano, oltre al sorriso, non gli regali pure lo scudetto. I VIDEO

Commenta nel forum del calciomercato

Messi all'Inter? Moratti: mai dire mai


Cassano, ora è derby Milan-Inter per averlo

L'album con tutte le foto su Antonio Cassano

di Alessandro Sugoni

Ormai non sembra più così strano vedere Leo Messi a Milano. Però un certo effetto lo fa sempre: perché per lui Milano sarà ancora quello che per tutti è stata per anni - capitale della moda si diceva una volta- ma le sue magie di moda non passano mai. E allora è logico aspettarlo, scrutare ogni possibile segno che possa avvalorare il sogno di vederlo in serie A.

Eppure, nonostante sia così gentile da tornare indietro pur di rispondere a una domanda su Moratti, le sue belle parole sul presidente dell'Inter non vanno interpretate. Purtroppo. A far capire che per lui Milano per un po' resterà ancora solo moda gli basta un gesto. Un no, detto con il sorriso.

Lo stesso che invece Milano potrà far tornare di nuovo ad Antonio Cassano. Il broncio che deve avere appiccicato in volto come una maschera in questi giorni possiamo immaginarlo. Una delle sue storie d'amore con Genova è finita nel modo peggiore. Proprio quando sembrava pronto per trasformarsi in un simbolo sampdoriano. Invece dovrà ripartire ancora. Non da zero però, forse addirittura dalla testa della classifica. Le voci che lo accostano al Milan si fanno sempre più forti. E allora chissà, che Milano, oltreché il sorriso, non gli regali pure quello scudetto che nella sua carriera non ha mai vinto. Messi di passaggio, ma non è detto che non torni. Cassano in arrivo per vincere. Altro che città della moda, Milano sembra la via dei grandi talenti.