Genoa-Parma, grandi manovre: in cantiere un doppio scambio

Calciomercato
parma_genoa_getty

E' stata raggiunta un'intesa di massima tra Genoa e Parma per un doppio scambio che porterà Raffaele Palladino e Francesco Modesto ai ducali in cambio di Luca Antonelli e Alberto Paloschi: l'operazione sarà depositata il 3 gennaio

Commenta nel forum del calciomercato

E' stata raggiunta un'intesa di massima tra Genoa e Parma per un doppio scambio che porterà Raffaele Palladino e Francesco Modesto ai ducali in cambio di Luca Antonelli e Alberto Paloschi. L'operazione è stata discussa oggi a Roma tra i dirigenti delle due società e dal punto di vista contrattuale sarà depositata all'apertura del mercato il 3 gennaio.

Lo scambio non sarà alla pari: i rossoblù infatti verseranno una cifra intorno ai sette milioni di euro ai gialloblù ma diverranno proprietari dell'intero cartellino di Antonelli, mentre Paloschi sarà in comproprietà. Stessa formula per Palladino, Modesto invece sarà ceduto definitivamente.

Allo studio la possibilità, grazie ad un nulla osta speciale, di permettere ai giocatori coinvolti di presentarsi alle nuove squadre già alla ripresa degli allenamenti la prossima settimana.