Tra Ronaldinho e il Gremio spunta il Flamengo

Calciomercato
Ronaldinho verso il Gremio, ma il Flamengo tenta il colpaccio
ronaldinho_548x345

A Porto Alegre pronti al grande annuncio, ma in Brasile non escludono sorprese: per portare l'ex Pallone d'oro a Rio c'è chi scommette sulla sponsorizzazione della tv Rede Globo. TUTTE LE TRATTATIVE

IL TABELLONE CON TUTTE LE TRATTATIVE

Il Gremio si prepara al grande annuncio, è sicuro di avere ormai in tasca Ronaldinho, ma in Brasile non escludono sorprese. Il ritorno del fantasista del Milan in patria non è in discussione, ma adesso spunta il nome del Flamengo come possibile destinazione dell'ex Pallone d'Oro.    

Secondo quanto riporta oggi la stampa brasiliana, in un'intervista a "Radio Bandeirantes" di Porto Alegre, il giornalista di "Radio Globo" di Rio, Claudio Perrout, ha affermato che il Flamengo può contare sulla sponsorizzazione di "Rede Globo" per finanziare l'acquisto di Ronaldinho. "E' un'operazione simile a quella fatta dal Corinthians con Ronaldo nell'anno del centenario del club, la tv Rede Globo cerca un nome di grande richiamo per pubblicizzare la programmazione televisiva del prossimo campionato - ha spiegato Perrout - e per il maggior numero di tifosi al seguito, vedrebbe di buon occhio l'arrivo di Ronaldinho al Flamengo".

Secondo il giornalista il club "rubro-negro" avrebbe già presentato un'offerta a Roberto De Assis, fratello e agente dell'ormai ex milanista.

Guarda anche:

Ronaldinho, ore decisive. Incontro Galliani-De Assis

Commenta nel Forum del Calciomercato