Il Chelsea insidia l'Inter, offerti 50 mln per avere Kakà

Calciomercato
Kaka è l'obiettivo numero uno del Chelsea per la campagna acquisti di giugno (Getty)
Par3198067

E' questa l'indiscrezione riportata dal quotidiano spagnolo "As" secondo cui il brasiliano sarebbe il grande colpo che il club londinese sta preparando per giugno anche se Carlo Ancelotti non dovesse essere più l'allenatore dei Blues

IL TABELLONE CON TUTTE LE TRATTATIVE

Cinquanta milioni per avere Kakà. Secondo il sito del quotidiano spagnolo "As" è questa l'offerta che il Chelsea è pronto a presentare al Real Madrid per portare il fuoriclasse brasiliano a Londra nella prossima stagione. "As" riporta le dichiarazioni rilasciate lunedì scorso da Ernesto Bronzetti, un'intervista nella quale l'agente Fifa, vicino a Florentino Perez, escludeva la pista Inter per Kakà e parlava, semmai, del Chelsea. Non per il mercato di gennaio, ma per quello estivo. "As" ricorda che il club londinese già lo scorso anno provò ad ingaggiare l'ex Milan dietro richiesta di Carlo Ancelotti, tecnico italiano che l'anno prossimo potrebbe non essere più sulla panchina dei "blues".

Nonostante tutto il Chelsea preparerebbe un nuovo assalto a Kakà che, intanto, ha recuperato dall'infortunio e nel prossimo match della Liga, contro il Getafe, potrebbe giocare qualche minuto. "Il nostro grande acquisto del mercato invernale sarà Kakà", ha dichiarato più volte Mourinho che non vede l'ora di averlo a disposizione e che non intende cederlo a gennaio.

Commenta nel forum di calciomercato