Ormai è quasi fatta: Ronaldinho vicinissimo al Gremio

Calciomercato
CALCIO: MILAN - ROMA

Il club che ha lanciato Dinho nel calcio che conta sarebbe pronto a offrire un quadriennale da 450 mila euro al mese. Più che una tentazione per l'attaccante del Milan visto anche il legame affettivo con la squadra brasiliana

IL TABELLONE CON TUTTE LE TRATTATIVE

Il Gremio prova il colpo di coda, in programma domani un incontro, confermato dalle alte sfere del Gremio, tra i dirigenti e Roberto de Assis, fratello e procuratore del fuoriclasse del Milan. Il Gremio, club che ha lanciato Dinho nel calcio che conta, sarebbe pronto a offrire un quadriennale da un milione di real (450 mila euro) al mese, 300 mila sborsati direttamente dal club e 700 mila coperti con il coinvolgimento dello stesso giocatore in iniziative pubblicitarie legate al suo arrivo.

Proposta che potrebbe rappresentare, visto anche il legame affettivo col club gaucho, più di una tentazione per il numero 80 del Milan. Stando alla rivista "Veja", anche il Corinthians, nonostante le smentite del presidente Andres Sanchez, sarebbe entrato in corsa, presentando ieri una proposta ufficiale e parlando direttamente col giocatore. Il Timao, in particolare, avrebbe trovato uno sponsor interessato a ricomporre la coppia Ronaldo-Ronaldinho.

Commenta nel forum del Milan