Il Milan su Van Bommel, Raiola smentisce: "Nessun contatto"

Calciomercato
Mark Van Bommel è stato accostato al Milan negli ultimi giorni (Getty)
62884414

I rossoneri sono alla ricerca di un rinforzo per il centrocampo e il giocatore del Bayern, in scadenza di contratto, potrebbe fare al caso di Allegri anche se il suo agente non ha confermato la trattativa: "Sarò a Milano per altre questioni"

IL TABELLONE CON TUTTE LE TRATTATIVE

Commenta nel forum del calciomercato

Il Milan è alla ricerca di rinforzi per il centrocampo. Oltre a quello di Lazzari, altro nome caldo in casa rossonera è quello di Mark van Bommel del Bayern Monaco. Secondo quanto riferito dalle ultime indiscrezioni, l'agente del nazionale olandese classe 1977, Mino Raiola, giovedì sarà a Milano per parlare di un eventuale ingaggio da parte del club rossonero del suo assistito. Calciomercato.it ha contattato in esclusiva il procuratore per far luce sulla vicenda: "E' vero in settimana sarò a Milano ma per trattare altre questioni. Io non ho avuto alcun contatto con il Milan".

Van Bommel, che vedrà il suo contratto con il club bavarese scadere il prossimo giugno, ancora non ha deciso quale sarà il suo futuro: "Non ho ancora parlato con lui - specifica in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it Mino Raiola -. E' troppo presto per parlare di eventuale rinnovo. Sono discorsi che affronteremo più avanti".

Intanto Antonio Cassano sarà presentato ufficialmente dalla società rossonera venerdì, alle 13.30, a Milanello. Lo comunica, in una nota, lo stesso club di Via Turati. Utilizzato in due spezzoni di gara, contro il Cagliari e contro l'Udinese, l'ex blucerchiato ha già contribuito alla causa milanista fornendo un assist a Strasser, per la vittoria al Sant'Elia e due, a Pato e Ibrahimovic, nel 4 a 4 casalingo, domenica scorsa, con i friulani.