Gila resta viola: "Ho tanto da dare, almeno fino a giugno"

Calciomercato
Alberto Gilardino, attaccante classe 1982, resterà alla Fiorentina almeno fino a giugno (foto Getty)
LECCE, ITALY - SEPTEMBER 12:  Alberto Gilardino of ACF Fiorentina gestures during the Serie A match between Lecce and Fiorentina at Stadio Via del Mare on September 12, 2010 in Lecce, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images) *** Local Caption *** Alberto Gilardino

L'attaccante ha avuto un chiarimento con la Fiorentina e chiuderà in Toscana questa stagione. Poi si vedrà: "Non posso prevedere cosa accadrà, mi fa piacere che club importanti abbiano chiesto di me"

IL TABELLONE CON TUTTE LE TRATTATIVE

Commenta nel Forum del calciomercato

"La società nei miei confronti è stata molto chiara e io sono felice di restare, voglio ancora dare tanto a questa maglia, voglio finire la stagione al meglio, poi vedremo. Da qui a giugno mancano 5 mesi, non so cosa accadrà, non posso saperlo". Così Alberto Gilardino, tornato a parlare dopo diverso tempo e soprattutto dopo le tante voci di mercato che lo hanno riguardato, accostandolo soprattutto alla Juventus.

"Ovvio che quando fai bene in un club importante come la Fiorentina finisci al centro dell'attenzione di società titolate - ha continuato l'attaccante viola e della Nazionale - Da quando sono qui mi hanno accostato al Lione, al Marsiglia, alla Juventus, non sono ipocrita, tutto questo mi ha fatto piacere. Ma da qui a dire che ho cambiato procuratore perche' volevo andare alla Juve ce ne corre. Ripeto, ora per me conta il presente".

Guarda anche:
Mutu e rassegnato. Adrian ormai separato in casa Viola

Commenta nel Forum della Fiorentina