Milan sulle tracce di Van Bommel e Bosingwa

Calciomercato
Bosingwa, 28 anni, è in scadenza di contratto a giugno col Chelsea
62884414

Mino Raiola, l'agente del centrocampista olandese: ''Alle giuste condizioni penso che si possa prendere''. Alla ricerca di un terzino per completare la linea difensiva, i rossoneri pensano anche al portoghese del Chelsea

IL TABELLONE CON TUTTE LE TRATTATIVE

Commenta nel forum del calciomercato

Alla ricerca di un terzino per completare la linea difensiva il Milan pensa al portoghese del Chelsea José Bosingwa. E' quanto scrive oggi il Daily Mail, secondo cui i dirigenti inglesi, a conoscenza dell'interessamento rossonero, sarebbero propensi a lasciar partire il nazionale del Portogallo.

Acquistato nell'estate 2008 per 18 milioni di euro, Bosingwa, 28 anni, è in scadenza di contratto a giugno e il club di Stamford Bridge non pare intenzionato a rinnovargli il contratto. Da qui l'inserimento del Milan che potrebbe approfittarne per assicurarsi il cartellino del portoghese a costi ridotti.

Van Bommel al Milan? Mino Raiola, l'agente del centrocampista olandese, intervistato in
esclusiva da ilsussidiario.net, non è così pessimista. "Alle giuste condizioni penso che si possa prendere. Su Van Bommel al Milan posso dire che c'è tempo fino al 31 gennaio. Vedremo che succederà".

Commenta subito nel forum del Milan