Floro Flores fiorisce alla Juventus. Le ultime trattative

Calciomercato
Si avvicina sempre più la firma di Floro Flores per il passaggio alla Juve
floro_flores_passaggio_juventus_getty

Il campione dell'Udinese sempre più vicino ai bianconeri, mentre Del Piero vuole il rinnovo. Reja aspetta Sculli che sembra essere a un passo dal sì. A Cagliari, Cellino si è convinto: Marchetti e Lazzari possono partire. Napoli: attesa per Grava

IL TABELLONE CON TUTTE LE TRATTATIVE

Cellino alla fine si è convinto: Marchetti e Lazzari possono essere ceduti. Il portiere è nel mirino del Genoa, soprattutto dopo l'ultimo errore di Eduardo. Decisivo è stato il colloquio tra il presidente del Cagliari e il procuratore Bozzo, ora però Cellino vuole incassare almeno quanto speso per farlo arrivare in Sardegna. Diverso il discorso per Lazzari. Gli ottimi rapporti con Galliani facilitano la trattativa con il Milan, ma in ogni caso nell'affare non rientrerà Astori, ora in comproprietà tra le due società, mentre Cellino cerca già il sostituto: piace Missiroli.

Alla Juventus Del Piero continua a mandare messaggi alla dirigenza per il rinnovo del contratto, intanto si avvicina la firma di Floro Flores. Intanto spunta l'idea per il possibile scambio Motta-Bonera con il Milan. Se ne riparlerà nelle prossime ore. Come si riparlerà anche di Barzagli e Luis Fabiano, gli altri obiettivi dei bianconeri.

Aspetta invece di conoscere le condizioni di Grava il Napoli. E così è praticamente bloccato il trasferimento di Santacroce al Lecce. In entrata piacciono sempre Ogbonna del Torino, Mongungu del Monaco e Britos del Bologna anche se i rossoblu lo hanno dichiarato incedibile. Napoli che ha pensato insieme al Catania dello scambio Sosa-Mascara, quest'ultimo in scadenza di contratto. Idea tramontata sul nascere visto che Sosa in questa stagione ha già giocato con Bayern (in supercoppa contro lo Schalke) e Napoli. E quindi impossibilitato a causa del regolamento Fifa a indossare un'altra maglia.

Chi può cambiare squadra è sempre Kozak, anche se dopo questo gol alla Sampdoria Lotito lo ha tolto dal mercato. Con l'arrivo di Sculli se ne può riparlare, destinazione Bologna. Non partirà invece Vucinic, arrabbiato per la sostituzione di Cesena. I big della Roma almeno a gennaio non si muoveranno. Si attendono all'inizio della settimana la firma di Behrami con la Fiorentina e la risposta definitiva di Maccarone al Cesena anche se al Palermo non lo considerano più un uomo mercato.

Commenta nel forum del calciomercato