Storari rifiuta il Genoa: a denti stretti resta vice Buffon

Calciomercato
Marco Storari con la maglia della Samp
marco_storari_sampdoria_getty

Salvo clamorosi sviluppi, sarebbe saltato il giro di portieri che doveva portare lui dalla Juventus al Genoa e Federico Marchetti dal Genoa alla Juventus. Avanti così sino a fine campionato. Semmai, la Juve potrebbe mettere sul mercato Manninger. LE FOTO

Calciomercato, tutte le trattative

Commenta nel forum del calciomercato

Salvo clamorosi sviluppi, sarebbe saltato il giro di portieri che doveva portare Marco Storari dalla Juventus al Genoa e Federico Marchetti dal Genoa alla Juventus. Tutto era nato dal desiderio del bianconero di cambiare aria per giocare con continuità dopo il ritorno di Buffon. Ma Storari non ha accettato le offerte rossoblù e pertanto il presidente genoano Enrico Preziosi si tiene Marchetti, che avrebbe dirottato alla Juventus, intenzionata a prenderlo come vice Buffon e, successivamente, come suo erede.

Inoltre il club torinese non gradiva il prestito di Storari, ma, avendo bisogno di monetizzare, accettava solo la cessione per 4 mln, praticamente la cifra di acquisto dell'ex milanista in  estate. Fino a fine campionato, dunque, si continua così, con Storari che a denti stretti accetta di fare il vice Buffon e poi si rivedrà la situazione a giugno. Semmai, la Juve potrebbe mettere sul mercato Alex Manninger, il terzo portiere, a questo punto sprecato in bianconero.