Galliani scatenato: dopo Emanuelson Van Bommel e Criscito

Calciomercato
62884414

L'ad del Milan con Ariedo Braida sta definendo l'acquisto del 33enne centrocampista olandese del Bayern che è in scadenza di contratto. Si tratta anche l'ingaggio di Criscito dal Genoa. GUARDA IL VIDEO E LA MOVIOLA

Calciomercato, tutte le trattative

Commenta nel forum del calciomercato

E' appena arrivato Urby Emanuelson, ma il Milan non si ferma qui. Adriano Galliani e Ariedo Braida stanno per perfezionare l'ingaggio di Mark Van Bommel, centrocampista olandese di 33 anni in scadenza di contratto con il Bayern. Il giocatore potrebbe approdare a Milano già in giornata.

L'ad del Milan Adriano Galliani aveva preannunciato altre mosse di mercato nell'ultima settimana utile per i trasferimenti invernali. "Boh, vedremo, vedremo, manca una settimana, vediamo di non buttare via tutta la settimana...", aveva sorriso Galliani ai microfoni di Milan Channel al termine della partita vinta contro il Cesena. "Abbiamo sofferto fino all'ultimo pur avendo creato dieci palle gol, ma se pensiamo che abbiamo vinto con un centrocampo Ambrosini, Merkel e Thiago Silva che mi ha ricordato Desailly...", aveva osservato il dirigente rossonero, "molto contento" soprattutto per la prestazione dei due difensori centrali, Yepes e Sokratis.

Il Milan inoltre è anche sulle tracce di Domenico Criscito. Dopo la frenata degli ultimi giorni, un ulteriore puntello alla difesa si è reso necessario a causa dell'infortunio alla spalla occorso ad Alessandro Nesta, che ne avrà per almeno tre settimane. Le prossime ore potrebbero essere decisive anche per il destino del difensore del Genoa.