Milan, Galliani: "Inter più forte, ma non ci fa paura"

Calciomercato
galliani_affare_ibra

L'amministratore delegato rossonero sul mercato: "Anche la Juve si è rafforzata, di noi non parlo, non posso darmi i voti da solo. Raiola? "Ci sta dando una grossa mano". E su Pato: "E' un campione, non ha bisogno né del bastone né della carota". IL VIDEO

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

Sul suo Milan preferisce non dare  giudizi: "Non posso dare voto a me stesso per il mercato". Pero' l'ad rossonero Adriano Galliani sottolinea che, tra la  concorrenza, "l'Inter si è rafforzata di più, seguita dalla  Juventus e poi dalle altre. Ma non ho paura di nessuno". Chi ha svolto un ruolo importante in questa sessione  è stato il procuratore di Ibrahimovic Mino Raiola. "Sta facendo bene - ha spiegato Galliani entrando nella sede  della lega di serie A a Milano - ha dato una grande mano alla nostra società per portare buoni giocatori a prezzi ragionevolissimi".

L'arrivo di Legrottaglie dalla Juventus si spiega "con  l'infortunio di Ambrosini - ha detto Galliani - ho capito che bisognava portare avanti Thiago Silva e per farlo occorreva un  difensore centrale. Così ho pensato a Legrottaglie. Su Thiago centrocampista è stato bravo Allegri, lui è un giocatore  straordinario, ha piedi buonissimi. Pato? Anche lui è un  campione, non c'è bisogno nè del bastone nè della carota". Galliani ha poi evitato di fare commenti sugli arbitri: "Tagliavento è stato fiscale con Van Bommel? Cerco di stare zitto, provo a fare un fioretto, non parlo di arbitri".

Commenta nel forum del Milan

Guarda anche:
Minimo Milan, massimo risultato: 2-0 a Catania