Chievo, che colpo! Ha in pugno il nuovo Fernando Torres

Calciomercato
In prova al Chievo il nuovo Torres. I tifosi sperano veramente che, sul campo, somigli più all'asso spagnolo che a Vanessa Incontrada
somiglianze_torres_incontrada_somiglianze2

Spagnolo, centravanti di 1.88m: si chiama Txema Pan e ha appena 17 anni. In patria lo avvicinano al fenomeno del Chelsea, e il club di Campedelli è stato il più veloce di tutti: ora è in prova, ma presto potrebbe arrivare anche la firma

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia l'Album della Serie A

In Spagna ritengono che sia il nuovo Fernando Torres. Etichetta pesante, ma non dovrebbe essere un problema per questo ragazzone di 1.88. Diciassette anni, centravanti, si chiama Txema Pan e proviene dal vivaio dell'Alaves.
Quest'anno, giocando con le giovanili, ha già realizzato 7 reti, imponendosi come uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico spagnolo.

E così il Chievo, a cui piace guardare al futuro (in tanti sperano che il campioncino Uribe possa confermare quanto di buono ha fatto vedere in Sudamerica), si è mosso prima di tutti, sbaragliando anche la concorrenza di grandi club.
Il ragazzo ora è in prova con il club gialloblù: se dovesse convincere, arriverebbe anche l'offerta ufficiale all'Alaves.

Commenta nel forum del Chievo