Cavani e il Napoli sempre più vicini, non c'è nessun caso

Calciomercato
Nessun caso. Edinson Cavani non si muove da Napoli, parola di Gianluca Di Marzio (Getty)
cavani_getty

Il nostro esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, dalle colonne del suo sito internet rassicura i tifosi azzurri: "Nessun frattura, solo una una normale dialettica. La società e il Matador stanno lavorando per unirsi ancora. Di più e meglio"

Sfoglia l'album del Napoli

I tifosi del Napoli possono dormire sonni tranquilli: non c’è nessun caso Cavani. La conferma arriva dal nostro Gianluca Di Marzio che. dalle colonne del suo sito internet, rassicura i tifosi azzurri: "Napoli stia tranquilla: il Napoli e Cavani stanno lavorando per unirsi ancora. Di più e meglio". El Matador, approdato alla corte di Mazzarri la scorsa estate con un contratto quinquennale fino al giugno 2015, sta già discutendo con la società un prolungamento con adeguamento economico dell'accordo fino al 2016: "Le parti si sono viste, si rivedranno presto, in ballo c'è un accordo che renda tutti felici e contenti".

Come ricorda sempre l’esperto di mercato di Sky Sport, il Napoli starebbe pensando di cautelarsi, come già sperimentato con Lavezzi, anche con una clausola rescissoria sul modello spagnolo: "Nessuna frattura quindi, né tra Cavani e i suoi manager, né tra Cavani e il Napoli. Solo una normale dialettica quando si trattano rinnovi così importanti. Ogni altra polemica rischia solo di distrarre l'attaccante uruguaiano in questo finale così importante". Insomma, lunga vita al nuovo re di Napoli, Edinson Cavani.

Commenta nel forum del Napoli