"Inter shopping", offerte inglesi per Milito e Sneijder

Calciomercato
Diego Milito e Weslej Sneijder, artefici dell'annata memorabile dell'Inter di Mou, potrebbero sbarcare in Inghilterra
diego_milito_sneijder_inter_ansa

Arsenal, Tottenham e Manchester United sarebbero concentrate sui due principali protagonisti del Triplete nerazzurro: Gunners e Spurs si contendono il Principe, Red Devils pronti a sborsare 28 milioni per l'olandese

Inter campione d'Europa, un anno fa: riguarda l'Album

Guarda l'Album dell'Inter

Le big d'Inghilterra sono pronte a fare spesa in corso Vittorio Emanuele. Nonostante la stagione altalenante dell'Inter, il fascino di alcuni nerazzurri non è tramontato oltremanica, anzi. Alex Ferguson, riporta il "Daily Mail", non ha ancora rinunciato all'idea di portare Wesley Sneijder al Manchester United e sarebbe pronto a mettere sul piatto 28 milioni di euro per convincere Moratti, contando anche sulla disponibilità dell'olandese a trasferirsi all'Old Trafford nonostante un contratto fino al 2015. L'idea di sostituire Paul Scholes nei Red Devils è una sfida che Sneijder non vorrebbe lasciarsi sfuggire.

Altro pezzo pregiato della rosa di Leonardo è Diego Milito, passato però da assoluto protagonista nella stagione del 'Triplete' a oggetto misterioso. I suoi 27 gol in 53 presenze con i nerazzurri restano comunque un ottimo biglietto da visita, tanto che, stando al tabloid "The Sun", Arsenal e Tottenham sarebbero pronti a contenderselo. Il Principe è attratto dalla Premier League ma vuole anche giocare in Champions, ambizione che, classifica alla mano, favorirebbe i Gunners visto che la squadra di Redknapp al momento è fuori dalle prime quattro.

Guarda anche:
In memoria del Quintuplete: Zanetti vuole la sua copia