Menez verso la Premier, sul romanista Liverpool e United

Calciomercato
L'aggressione subita dal giocatore a Roma, con la sua auto presa a sassate, lo avvicina ancora di più in Premier (Getty)
menez_roma_getty

Per la stampa britannica l'aggressione subita dal giocatore francese, con la sua auto presa a sassate, lo avvicina ancora di più al campionato inglese, seguito anche dall'Arsenal. L'attaccante ha firmato un quadriennale con i giallorossi nel 2008

Guarda l'album della Roma

Jeremy Menez sempre più nel mirino di Liverpool, Manchester United e Arsenal. Per la stampa inglese l'aggressione subita dal giocatore a Roma, con la sua auto presa a sassate, lo avvicina ancora di più in Premier League. Menez è rimasto parecchio scosso dall'episodio seguito alla gara di coppa Italia con l'Inter e secondo quanto sostiene il "Mirror" chiedera' "quasi certamente" al club giallorosso di andare via un anno prima della scadenza di contratto.

Menez, che ha firmato un quadriennale con la Roma nel 2008, già ad inizio di questa stagione aveva dichiarato che la fiducia dell'ambiente nei suoi confronti è fondamentale per la sua permanenza.

Commenta nel forum di Calciomercato

Commenta nel Forum della Roma