La Lazio riparte da Reja: "Resto, ho già parlato con Lotito"

Calciomercato
Edy Reja ha confermato la sua permanenza alla Lazio anche nella prossima stagione (Getty)
62145629

Il tecnico ha confermato che sarà lui a guidare la squadra anche nella prossima stagione: "Appena Lotito tornerà da Milano cominceremo a pianificare il futuro". Il presidente biancoceleste: "Per la qualità di gioco avremmo meritato qualcosa in più"

FOTO: mercato Sliding doors

"Sì, resto alla Lazio anche la prossima stagione". La conferma della permanenza di Reja sulla panchina della Lazio (ormai scontata da settimane ndr), arriva direttamente dal tecnico biancoceleste ai microfoni della radio ufficiale del club 'Lazio Style Radio'.

"Abbiamo parlato in settimana col presidente - ha aggiunto Reja - ora ci ritroveremo, non appena tornerà da Milano, e insieme si pianificherà tutto il lavoro da fare: dalla partenza della squadra ad Auronzo di Cadore per il ritiro, alla programmazione per la prossima stagione a cominciare dal discorso per l'Europa League".

"Dispiaciuto per la mancata qualificazione alla Champions League? Contento non posso essere...Un bilancio? Dal punto di vista della qualità del gioco abbiamo visto che la squadra è sempre stata tra le prime quattro". Così Claudio Lotito, presidente della Lazio, al suo ingresso negli uffici della Lega Calcio, commenta l'epilogo del campionato di serie A. "Abbiamo perso la sfida a pari punti con l'Udinese, per differenza di reti generale. La stagione sapete tutti come è andata. La Lazio avrebbe meritato qualcosa di più", ha aggiunto il numero 1 del club biancoceleste.