Roma, non solo Lamela. Sabatini punta anche Ricky Alvarez

Calciomercato
lamela_river_plate_ansa

I giallorossi, oltre ad essere in pole per la baby stella del River, sembrerebbero interessati anche al 23enne del Velez. Il suo agente, Marcelo Simonian, cura anche gli interessi di Javier Pastore, seguito da Inter, Juventus, Milan e Roma in Italia

La missione argentina di Walter Sabatini si è conclusa da poco, ma sono già molti i nomi di giovani argentini accostati alla Roma. Oltre ad Erik Lamela, uno dei giocatori maggiormente seguiti dal neo direttore sportivo giallorosso è sicuramente Ricky Alvarez, del Velez. Calciomercato.it ha intervistato il suo agente, Marcelo Simonian, che cura anche gli interessi di Javier Pastore. "Ho parlato con Walter in Argentina, non di Ricardo Alvarez, ma so che è un giocatore che conosce molto, molto bene. Tecnicamente non somiglia né a Lamela, né a Pastore, anche se ha il fisico e la classe di Javier. Inter e Arsenal? Siamo in trattativa con alcune squadre, ma l'Inter non mi ha mai chiamato. Suppongo, ma suppongo solamente, che davanti ad un'offerta importante il Velez non gli toglierà la possibilità di progredire professionalmente".

Spostandoci sul fronte Pastore, seguito da Inter, Juventus, Milan e Roma in Italia e da tutte le big europee, l'agente Fifa ha detto: "Zamparini ha dichiarato che lo vede nel Barcellona? Io personalmente non sto trattando nulla con il club catalano. Preferenze tra estero e Italia? A Javier piace moltissimo l'Italia ed è felice di vivere li'". Infine, Simonian ha voluto fare chiarezza su Erik Lamela, visto che il suo nome è stato di recente tirato in ballo come intermediario del River Plate. "Non è vero, non ho nulla a che fare con Lamela, disgraziatamente visto che è bravissimo, né con alcuna trattativa a lui legata".

Quali saranno i colpi del calciomercato estivo? Fai la tua previsione nel forum