Il Milan abbassa la cresta, Berlusconi: "Non compro Hamsik"

Calciomercato
Marek Hamsik continuerà a giocare nel Napoli
L'esultanza di Marek  Hamsik per il 2 a 0 del Napoli durante la partita di serie A Napoli-Bologna allo stadio 'San Paolo' di Napoli oggi 21 novembre 2010.
ANSA / PRIMA PAGINA

Il presidente dei rossoneri ha definitivamente smentito le voci di una possibile trattativa per il centrocampista del Napoli: "Non porto via le bandiere". Il Milan cerca un interno e lo slovacco era stato accostato con insistenza al club di Via Turati

FOTO: i colpi di mercato in Bundesliga - Da Pancev a Dugarry: i colpi che hanno fatto la storia - Le visite mediche di Pirlo alla Juventus - L'album dello scudetto

"Il Milan non comprerà Hamsik". E' l'impegno preso dal presidente del Consiglio e patron dei rossoneri Silvio Berlusconi davanti ai napoletani in piazza del Plebiscito per l'evento di chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco Gianni Lettieri. Nei giorni scorsi, infatti, il nome del centrocampista slovacco era stato accostato spesso alla formazione di Massimiliano Allegri che è a caccia di un interno di centrocampo per completare il reparto in vista, soprattutto, della Champions del prossimo anno per la quale il Milan vuole tornare a essere competitivo fino in fondo.

Lo stesso calciatore, alcuni giorni fa, non aveva chiarito il suo futuro, evitando qualsiasi tipo di domanda relativa al calciomercato. Tuttavia lo stesso Adriano Galliani aveva precisato come il club non stesse cercando il giocatore. Adesso la promessa di non portare via da Napoli Hamsik è arrivata direttamente dal presidente Berlusconi.

Quali saranno i colpi del calciomercato estivo? Fai la tua previsione nel forum