Lotito saluta Lichtsteiner: "C'è la clausola rescissoria"

Calciomercato
Stephan Lichtsteiner piace alla Juventus (Getty)
lichtsteiner_getty

Il patron della Lazio chiarisce bene il futuro dell'esterno che piace tanto alla Juventus: "Noi non lo abbiamo mai messo sul mercato, ma è anche vero che può liberarsi se qualche club è disposto a pagare la cifra scritta sul contratto. Klose? Vedremo..."

FOTO: Gli svincolati della Premier League - Gli svincolati della Liga - Gli svincolati della Bundesliga -

"Lichtsteiner? Rimango sorpreso del fatto che le società parlino con i giocatori e non i club  proprietari del cartellino. La Lazio non lo ha mai messo sul mercato ma è anche vero che c'è una clausola rescissoria. Se un club è disposto a pagarla, il giocatore può liberarsi a quelle condizioni". Lo ha detto Claudio Lotito, presidente della Lazio, rispondendo alle domande sul difensore Stefan Lichtsteiner, che secondo le voci di  mercato sarebbe stato contattato dalla Juventus.

Stefano Mauri, invece, è stato accostato allo Zenit. "Alla Lazio non sono arrivate offerte - ha aggiunto Lotito - e così valuteremo il  problema se e quando si presenterà. Zarate? Non mi risulta ci siano offerte. Klose? Quando avrò chiara la situazione di chi resta e di chi parte, deciderò cosa fare insieme all'allenatore Reja e al ds Tare. Valuteremo i candidati, le scelte saranno fatte di concerto con loro". "Sicuramente - conclude - l'obiettivo è rendere la Lazio più competitiva".

Cosa serve alla Lazio del futuro? Discutine nel forum biancoceleste