Lazio, è fatta per Klose. Firmato un contratto biennale

Calciomercato
Klose è passato dal Bayern Monaco alla Lazio. Chiusa la trattativa (Foto Getty)
miroslav_klose_getty

L'attaccante tedesco è ufficialmente un giocatore biancoceleste. Dopo aver lasciato il Bayern Monaco, nonostante gli interessi di Villarreal, Valencia e Tottenham, ha chiuso un legame di due anni con il club di Lotito

FOTO: Gli svincolati della Premier League inglese - Gli svincolati della Liga spagnola - Gli svincolati della Bundesliga tedesca - Gli svincolati della Ligue 1 francese

NEWS - Tutto sullo scandalo scommesse


Ora è ufficiale: Miroslav Klose è un nuovo giocatore della Lazio. E', infatti, arrivata la firma del contratto che lo lega alla società biancoceleste per due anni.

L’attaccante tedesco era sbarcato a Roma con un volo di linea della compagnia Lufthansa proveniente da Monaco. Al suo arrivo nello scalo romano, per tutto il tragitto dal gate fino all'uscita dal terminal 1 è stato assistito da alcuni agenti della Polaria diretti dal primo dirigente, Antonio Del Greco.

Dopo aver chiuso con il Bayern e nonostante le annunciate manifestazioni d'interesse di Valencia e Villareal in Spagna, e Tottenham in Inghilterra, Klose alla fine ha scelto proprio la Lazio con un contratto biennale.

Per Klose giovedì 9 giugno è il giorno delle visite mediche di rito alla Clinica Paideia.

Klose alla Lazio: discutine nel Forum