Parla Mihajlovic: "Spero di rimanere a lungo a Firenze"

Calciomercato
Mihajlovic ha dichiarato di voler rimanere, Gilardino potrebbero lasciare la Fiorentina (Getty)
mihajlovic_gilardino_getty

Il tecnico serbo, tra i favoriti per la panchina dell'Inter, rompe gli indugi dichiarando di volere solo la Fiorentina. Gilardino, invece, potrebbe partire: "Non voglio illudere i tifosi: da qui al 30 agosto può succedere di tutto". IL VIDEO

Gli svincolati della Premier League inglese - Gli svincolati della Liga spagnola - Gli svincolati della Bundesliga tedesca - Gli svincolati della Ligue 1 francese

VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO

"Spero di poter continuare a lavorare a lungo nella Fiorentina, in un ambiente di persone
competenti". Lo afferma il tecnico dei viola Sinisa Mihajlovic in un comunicato ufficiale diffuso dalla società. E' la risposta, in pratica, a quanto dichiarato in precedenza da Diego Della Valle. "Vogliamo che rimanga solo chi ama questa maglia".

L'allenatore nei giorni scorsi aveva rivelato di essere stato contattato dall'Inter per sondare la sua disponibilità a sostituire Leonardo. Il serbo, peraltro, era atteso in Piazza Santa Croce a Firenze per la partita di Calcio Storico tra i Rossi e Bianchi, ma non si è fatto vedere al fianco di due dei suoi figli, destando così ulteriori "sospetti" su un possibile addio.

Il futuro di Gila. "Non voglio dare certezze a nessuno e non voglio illudere i tifosi: da qui al 30 agosto può succedere di tutto". Così ha risposto l'attaccante ai microfoni di Fiorentina.it. "Molto dipenderà dal fatto se avrò o meno la chance di confrontarmi con la società anche riguardo a qualche particolare del mio contratto (che scadrà nel 2013, ndr). Ora ho solo bisogno di riposarmi - ha aggiunto - il prossimo è l'anno degli Europei e voglio fare molto bene. A proposito di Mihajlovic: "E' uno che sa il fatto suo, se resterà farà ricredere molta gente".

Marcolin verso Brescia. Possibile partente anche Dario Marcolin, allenatore in seconda di Mihajlovic: avrebbe incontrato il presidente del Brescia, Corioni, che ha sondato il terreno per affidargli la formazione delle rondinelle per la prossima stagione.

Guarda anche:
Fiorentina, addio Montolivo: "Ho deciso di non rinnovare"
Fiorentina, Mihajlovic: "Mi auguro che Montolivo resti

Mihajlovic e Gilardino lasceranno la Fiorentina? Dì la tua sul Forum