Le big snobbano Rossi. L'agente: "Difficile vada al Barça"

Calciomercato
Giuseppe Rossi è a Villarreal da quattro stagioni, in Spagna ha messo a segno 51 gol in 127 presenza nella Liga (Getty)
giuseppe_rossi_getty

Il procuratore dell'attaccante del Villarreal: "Se è vero che il Barcellona ha ingaggiato Sanchez è perché non volevano Giuseppe al 100%". L'allontanamento dai catalani riapre un'eventuale pista italiana, con Juve e Inter in pole per l'italiano

FOTO: Gli svincolati della Premier League inglese - Gli svincolati della Liga spagnola - Gli svincolati della Bundesliga tedesca - Gli svincolati della Ligue 1 francese

VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO

"Credo che sia molto difficile che Rossi firmi per il Barca: se è vero che hanno 45 milioni di euro per il mercato e 30 li spendono per Sanchez, allora non ci sono soldi per pagare il trasferimento di Rossi". Lo ha detto nel corso del programma COM Esports il procuratore di Rossi, attaccante italo-americano in forza al Villarreal, Andrea Pastorello. Insomma, più Alexis Sanchez si avvicina al Barca e più Giuseppe Rossi si allontana, per cui il passaggio di Rossi al Barca difficilmente avverrà.

"Meglio così - ha aggiunto Pastorello - perché se ingaggiano Sanchez è perché non volevano al 100% Rossi e in questo caso meglio non andare in una squadra che non ti vuole al 100%. Se il Barca vuole Rossi dovrebbe dimostrarlo, altrimenti liberi di prendere chi vogliono. Nessun problema, è il calcio. Ed il calcio non finisce a Barcellona". A questo punto l'attaccante italiano "può aspettare un altro anno o continuare al Villarreal dove si trova molto bene", ha concluso Pastorello.

E per il giovane talento italiano, da quattro anni al Villarreal, non sono state ancora presentate delle offerte dalle big della Serie A. Juventus e Inter non hanno ancora contattato il giocatore che è comunque destinato a lasciare la sua squadra visto che non compare negli spot per la nuova campagna abbonamenti del club spagnolo.

Commenta nel forum del calciomercato