L'Arsenal blocca Fabregas: rifiutata l'offerta del Barça

Calciomercato
L'Arsenal vuole più dei 30 milioni proposti dal Barcellona per Fabregas
epa01975439 Arsenal's Cesc Fabregas celebrates scoring his first goal in the English Premier League soccer match between Arsenal FC and Aston Villa FC at the Emirates Stadium, London, England, today 27 December, 2009.  EPA/JONATHAN BRADY  NO ONLINE/INTERNET USE WITHOUT A LICENCE FROM THE FOOTBALL DATA CO. LTD.

Secondo la stampa inglese il club londinese avrebbe bloccato il trasferimento del centrocampista spagnolo rifiutando i 30 milioni di euro proposti dai campioni d'Europa del Barcellona. Il Milan smentisce un eventuale interessamento per il giocatore

FOTO: Chi parte, chi arriva, chi va: le trattative del mercato estivo - Federica Nargi a Formentera senza Matri

NEWS - Tutto sullo scandalo scommesse

VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO

L'Arsenal ha respinto l'offerta che il Barcellona ha presentato per il cartellino di Cesc Fabregas.  Secondo il Sun e il Telegraph, il club londinese ha rifiutato i 30 milioni di euro proposti dal Barça per il centrocampista spagnolo. Il giocatore, secondo le voci di mercato, sarebbe anche nel mirino del Milan. Ma Galliani smentisce decisamente: "Non è nemmeno un sogno perché a lui non abbiamo mai pensato". E Marek Hamisk? "Non disturbiamo il Napoli, grande realtà del calcio italiano. Lo ha detto anche il presidente Berlusconi: parola di presidente del Consiglio".

Fabregas potrebbe andare al Milan? Discutine sul forum