Roma, Borriello a titolo definitivo. Torna Bertolacci

Calciomercato
borriello_roma_ansa

Al Milan un corrispettivo di 10 milioni di euro da pagarsi in tre annualità. Oltre al bomber i giallorossi riscattano Guberti, Curci, Rosi e Bertolacci, quest'ultimo autore di una stagione più che positiva a Lecce

FOTO: Chi parte, chi arriva, chi va: le trattative del mercato estivo

NEWS - Tutto sullo scandalo scommesse

VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO

Marco Borriello è a titolo definitivo della Roma. Lo ha reso noto il club giallorosso, ufficializzando le varie operazioni di trasferimento effettuate nell'ambito della sessione di mercato dedicata all'esercizio dei diritti di opzione, contro opzione e definizione dei diritti di partecipazione. Per l'attaccante il club giallorosso ha esercitato il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore a fronte del riconoscimento in favore del Milan di un corrispettivo di 10 milioni di euro da pagarsi in tre annualità.

Per il centrocampista Andrea Bertolacci è stato esercitato il diritto di contro opzione, a seguito dell'avvenuto esercizio del diritto di opzione da parte del Lecce, a fronte di un corrispettivo di 500mila euro.
Per Aleandro Rosi liquidazione consensuale in favore della Roma dell'accordo di partecipazione in essere con il Siena, a fronte di un corrispettivo di 700mila euro da pagarsi in tre annualità.
Per il portiere Gianluca Curci liquidazione consensuale in favore della Roma dell'accordo di partecipazione in essere con la Sampdoria, a fronte di un corrispettivo di 500 euro. Infine, tra le altre operazioni, per Stefano Guberti liquidazione consensuale in favore della Roma dell'accordo di partecipazione in essere con la Sampadoria, a fronte di un corrispettivo di euro 500.