De Laurentiis: "Hamsik al Milan? Ormai nessuno è incedibile"

Calciomercato
Per il presidente del Napoli non sarà facile trattenere i suoi "gioielli" (Getty)
aurelio_de_laurentiis_getty

Il presidente del Napoli replica alle dichiarazioni rilasciate dallo slovacco, desideroso di andare a giocare con i rossoneri. "Se c'è qualcuno che vuole sedersi al mio tavolo, molto costoso, si faccia pure avanti. Nel calcio tutto è possibile"

FOTO: Chi parte, chi arriva, chi va: le trattative del mercato estivo - Mutu, Baggio, Signori e gli altri: chi è ripartito dalla provincia

NEWS - Tutto sullo scandalo scommesse

VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO

"Per me Hamsik è incedibile. Se poi c'è qualcuno che vuole sedersi al mio tavolo, che è un tavolo molto costoso, si faccia pure avanti". E' il commento, in diretta su Radio Marte, del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis all'intervista di ieri di Marek Hamsik al giornale slovacco Pravda nella quale ha espresso il desiderio di trasferirsi al Milan.

"Dico a coloro che avessero eventualmente interesse all' acquisto del calciatore - ha spiegato De Laurentiis - affermatevi, siate seri. A quel punto ci sediamo ad un tavolo e se le offerte sono pari al valore del calciatore ed al lavoro che ha fatto il Napoli in tutti questi anni per farlo crescere, se ne discute. Nel calcio tutto è possibile, tutto è discutibile, nessuno è incedibile".

Hamsik andrà al Milan? Commenta nei forum del mercato