L'Udinese assicura: "Per Sanchez trattiamo solo col Barça"

Calciomercato
L'Udiense conferma che la trattiva per Sanchez è aperta solo con il Barcellona
Udinese Juventus

Parola di Gino Pozzo, figlio del patron del club friulano Giampaolo, spiegando che "nella prossima settimana è in programma una serie di appuntamenti e vedremo. Ma non c'è fretta". E poi su Zapata: "E' molto vicino al Villarreal, praticamente fatta"

FOTO: Chi parte, chi arriva, chi va: le trattative del mercato estivo - Mutu, Baggio, Signori e gli altri: chi è ripartito dalla provincia - Le nuove maglie della Juve

VIDEO:
Il primo giorno di ritiro della nuova Juventus

NEWS - Calciopoli, tutti gli articoli - Il punto sul mercato dell'Inter - Il punto sul mercato della Lazio

VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO

E' il Barcellona l'unica squadra con cui l'Udinese sta trattando per la cessione di Alexis Sanchez. Lo ha confermato Gino Pozzo, figlio del patron del club friulano Giampaolo, spiegando che "nella prossima settimana e' in programma una serie di appuntamenti e vedremo".

"C'è stata una richiesta del Napoli ma in questo momento vorremmo esaurire la trattativa con il Barcellona - ha precisato al suo arrivo in Lega per l'assemblea della Serie A -. Non vogliamo trattare su vari tavoli, dobbiamo aspettare la prossima settimana per vedere come andrà a finire con il Barcellona".

Si parla di un'offerta da 50 milioni di euro da parte del Barcellona, ma "la trattativa è più complessa perché ci sono scambi tecnici: comunque - ha sottolineato Pozzo - non c'è fretta perché Sanchez è ancora impegnato nella coppa America".

Pronto a lasciare l'Udinese è anche Gokhan Inler, che difficilmente domenica si presenterà al ritiro prestagionale. "Fino a lunedì andrà avanti la trattativa con il Napoli - ha spiegato il dirigente bianconero -. Bisogna lasciare lavorare con calma il Napoli: so che stanno facendo uno sforzo importante e mi auguro che trovino un'intesa". Inoltre Cristian Zapata "è molto vicino al Villarreal, praticamente la cessione è quasi ufficiale", ha confermato il figlio del patron dell'Udinese.

Guarda anche:
Roma, è il giorno di Lamela: l'argentino è a Trigoria

Commenta nel Forum dell'Udinese