De Laurentiis: "Hamsik? Cento milioni per acquistarlo"

Calciomercato
Marek Hamsik vorrebbe andare via da Napoli, ma per portarlo via serve un'offerta galattica (Getty)
hamsik_marek_napoli_getty

E' questa la risposta del presidente del Napoli all'ipotizzata cessione dello slovacco: "Cento milioni sarebbero una proposta indecente altrimenti resta qui". Il club ha ufficializzato la partecipazione al trofeo Gamper contro il Barcellona il 22 agosto

NEWS - Il Napoli prende il largo: maglia e Inler presentati in mare - Il Napoli non si ferma più: arriva anche Santana

Hamsik? Per far tentennare il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis "la proposta indecente deve essere di cento milioni, altrimenti rimane qua. Vuole scalciare? Fa del male solo a se stesso, le curve non glielo perdonerebbero. Ma Hamsik è uno serio, educato, e può essere stato preda di qualcuno più paraculo. Il paraculo facesse il suo mestiere, noi facciamo il nostro".

Il Napoli giocherà il 22 agosto al Camp Nou di Barcellona per il Trofeo Gamper. La notizia è stata ufficializzata dal presidente del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, a margine della conferenza stampa di presentazione di Alberto Santana. "La notizia del giorno è la sfida con il Barcellona del 22 agosto. Ringrazio il direttore generale Fassone per questo obiettivo. Per noi è un onore affrontarli. Saremo protagonisti, lo siamo da sempre, dal primo trofeo Birra Moretti".

Comunque, a giudizio del presidente "è il popolo del Napoli che accende le luci della ribalta, non importa dove il Napoli giochi: il tifoso azzurro c'è sempre stato. Un Trofeo De Laurentiis? Auto celebrarsi non mi è mai piaciuto, sono riservato nella mia vita privata, quasi schivo".