Juve-Vidal, accordo raggiunto. Tiago rimane a Madrid

Calciomercato
Arturo Vidal, nuovo acquisto della Juventus (Getty)
arturo_vidal_getty

Beppe Marotta si è accordato con l'agente Felicevich: il cileno firmerà un contratto di cinque anni per circa 3 milioni a stagione. Al Bayer Leverkusen 12 milioni. Intanto il portoghese rescinde e firma con l'Atletico

VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO

Copa America 2011 - lo Speciale - il Calendario

La Juventus, attraverso l'amministratore delegato Beppe Marotta, ha raggiunto l'accordo con Fernando Felicevich, il procuratore del cileno Arturo Vidal, durante un incontro avvenuto a Milano, alla presenza anche del direttore sportivo del Bayer Leverkusen, Rudi Voeller. Vidal, 24 anni, firmerà un contratto di cinque anni per circa 3 milioni di euro a stagione; al Bayer Leverkusen andranno invece 12 milioni.

I bianconeri, che sono anche vicinissimi a definire la trattativa per portare a Torino Giuseppe Rossi, hanno chiuso il rapporto con Tiago Mendes. Dopo la rescissione del contratto con la Juventus, il portoghese ha firmato per due anni con l'Atletico Madrid. Il centrocampista era già stato prestato dal club bianconero all'Atletico negli ultimi due anni. "Tiago Mendes è ora dell'Atletico Madrid dopo la rescissione del suo contratto con la Juventus e la conclusione di un accordo per due anni" ha indicato il club spagnolo.

Commenta il calciomercato bianconero nel forum della Juve