Aguero-City, è fatta. United alla finestra per Sneijder

Calciomercato
Sergio Aguero sempre più lontano dall'Atletico Madrid: praticamnte fatto l'accordo con il City di Roberto Mancini
aguero_548x345

L'argentino, che era un obiettivo della Juventus, arriverà a Manchester a prescindere dal destino del connazionale Tevez, il cui cartellino costa 45 milioni. L'Inter c'è per Carlitos, mentre i Red Devils non mollano la pista che porta all'olandese

VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO

Acquisti, cessioni e trattative: IL TABELLONE

Ormai raggiunto l'accordo con l'Atletico Madrid - 45 milioni di euro - mancano solo gli ultimi dettagli sulla durata del contratto e lo stipendio del giocatore. Sergio Aguero, che era un obiettivo della Juventus, arriverà a Manchester indipendentemente dal destino di Carlos Tevez. Il centravanti argentino fa i capricci perché vuole andarsene ma difficilmente - come ha dichiarato di recente lo stesso Sir Alex Ferguson - si troverà un club disposto a pagare il costo del suo cartellino (45 milioni).

Intrigo Sneijder - L'Inter comunque resta alla finestra, soprattutto qualora proprio il Manchester United rilanciasse per Wesley Sneijder. In quel caso potrebbe destinare i soldi in entrata per arrivare a Tevez.

Pastore, il destino è la Premier - Lo sogna il Paris Saint-Germain, ha sulle sue tracce almeno un paio di club italiani, ma alla fine Javier Pastore dal Palermo si tarsferirà in Inghilterra. Più Chelsea che United, però. I Blues vogliono stringere i tempi e secondo il quotidiano Metro la trattativa è ormai arrivata a buon punto. Soprattutto perché il Tottenham continua ad opporsi alla cessione di Luka Modric, prima richiesta di Andrè Villas-Boas.

Guarda anche:
Menez al Paris Saint-Germain. E Leo ora vuole Pastore
Pastore, Chelsea sempre più vicino. Tramonta l'ipotesi Roma
Aguero-Atletico, è rottura: il Kun non si presenta a Madrid

Commenta queste trattative nel Forum del Calciomercato