Leonardo cerca il suo Pastore: 45 milioni per il Flaco

Calciomercato
javier_pastore_palermo_ansa

Dopo Sirigu, il Psg continua a trattare con il Palermo, questa volta per il suo pezzo da novanta. Il dirigente: "Non c'è ancora nulla di concreto", ma l'accordo sembra vicino. Il Chelsea rimane in agguato in caso di fallimento della trattativa

VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO

Acquisti, cessioni e trattative: IL TABELLONE

Quarantacinque milioni di euro per Javier Pastore, la concorrenza del Chelsea battuta, un altro colpo del Paris Saint Germain: le voci si rincorrono da Londra, per presunti incontri risolutivi di calcio mercato, ma il ds del club francese Leonardo frena.

Dal Parco dei Principi, dove si è svolta la presentazione dei nuovi acquisti, Sirigu e Sissoko: "Non c'è ancora nulla di concreto", ha detto il brasiliano ex di Milan e Inter. La conclusione della clamorosa trattativa, condotta dal procuratore del centrocampista argentino Simonian, è stata frenata anche dal presidente del Palermo Maurizio Zamparini, che peraltro in mattinata aveva fissato per domani il traguardo.

Chelsea o Psg le possibili destinazioni, a detta del n.1 del club rosanero, con la società parigina "in grado di prendere chiunque", vista la liquidità della proprietà qatariota.

Dopo Sirigu via Pastore? Commenta nel forum rosanero