La Roma non molla De Rossi, Fenucci: offerta per il rinnovo

Calciomercato
Daniele De Rossi e la Roma non sembrano avere alcuna intenzione di separarsi
daniele_de_rossi_roma_ansa

Nonostante le sirene inglesi del City, i giallorossi non sembrano essere intenzionati a cedere il centrocampista come conferma l'ad del club: "Abbiamo fatto una proposta e credo ci sia l'interesse di entrambe le parti di proseguire questo rapporto"

GUARDA E SCARICA IL Pdf CON IL CALENDARIO 2010-2011

Da non perdere: lo Speciale Calciomercato - acquisti, cessioni e trattative: IL TABELLONE

"Abbiamo presentato un'offerta e credo ci sia l'interesse di entrambe le parti di proseguire questo rapporto. Si tratta solo di trovare gli equilibri giusti, ma sono convinto che alla fine riusciremo a venirne a capo". Lo ha detto l'ad della Roma Claudio Fenucci al termine dell'assemblea degli azionisti.

"La Roma ha formulato un'offerta equilibrata con ampi elementi di variabilità, che dovrebbero essere la linea guida di qualsiasi contratto stipulato con un calciatore. La nostra intenzione è tenerlo e dovremo trovare una soluzione. Non c'è una programmazione degli appuntamenti, stiamo lavorando col suo agente, non c'è nessun termine limite. Chiudere entro Natale? Speriamo prima, per il bene della Roma e del calciatore speriamo che si arrivi a una conclusione positiva della negoziazione prima dell'inizio della stagione agonistica".