Sogni Preziosi: Gila e Cassano insieme? "Non è impossibile"

Calciomercato
Alberto Gilardino e Antonio Cassano durante un allenamento della Nazionale (Getty)
gilardino_cassano_getty

Il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozucca, così ha risposto ad una precisa domanda sulla possibilità di portare in rossoblù l'attaccante viola e l'ex doriano, forse pronto per l'ennesimo sgarbo al presidente della Samp Garrone

NEWS: Gli ultimi aggiornamenti sul calcio scommesse

FOTO: Gli uomini mercato nelle loro nuove maglie

VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO - IL TABELLONE

VIDEO: Tutto Cassano in 6 minuti

Fantamercato, sogno o potenziale realtà? Difficile dirlo, eppure il Genoa pare crederci: il prossimo attacco dei rossoblù potrebbe essere composto da un'accoppiata straordinaria, formata da Antonio Cassano e Alberto Gilardino.

"Cassano e Gilardino assieme? Nulla è impossibile", ha detto il direttore sportivo rossoblù Stefano Capozucca, a Pegli, rivelando di avere parlato con Corvino di diverse possibili operazioni. Il Genoa ha già acquistato Frey, punta Gilardino e vuole - com'è noto - anche l'ex doriano, che al Milan avrà poco spazio. Sogni di mezza estate o c'è qualcosa di più? "Nulla è impossibile", secondo Capozucca. Persino un ritorno di Cassano a Genova, ma sull'altra sponda rispetto a quella che tanto lo ha amato, prima della drastica fine del suo rapporto con Garrone.

Gila e Cassano al Genoa? Discutine sul forum del mercato